Futuri Campioni ha il piacere di presentare la II° Edizione del Ravenna Junior Top Cup dal 2 al 5 Aprile, nelle festività Pasquali per tutte le Categorie.
La società romagnola organizzatrice di eventi sportivi guarda con rinnovato ottimismo al futuro già a partire dalla prossima primavera.
“Non mi scoraggio, perché ogni tentativo fallito è un altro passo avanti”.
Questa riflessione, maturata dall’inventore statunitense Thomas Edison poco prima che brevettasse la lampada elettrica ad incandescenza, si adatta perfettamente alla situazione attuale di Futuri Campioni.
E se da una parte c’è la speranza che gli sforzi prodotti possano in futuro portare l’azienda di servizi romagnola ad ottenere le stesse soddisfazioni provate da Thomas Edison neppure un secolo fa, dall’altra c’è la consapevolezza che la strada intrapresa per arrivare a questo ambizioso obiettivo è quella giusta.
La JUVENTUS infatti, positivamente sorpresa dalla serietà della macchina organizzativa di Futuri Campioni, ha già deciso con diversi mesi di anticipo di assicurare la propria presenza nel torneo.
Un motivo in più per garantire immediatamente la propria partecipazione al fine di sfidare uno tra i club professionistici più rinomati dal punto di vista internazionale.
PRESENTAZIONE RAVENNA JUNIOR TOP CUP 2021
RICHIESTA INFORMAZIONI