Dopo un’attesa lunga tre anni, dal 22 al 25 Aprile torna finalmente lo storico Torneo RAVENNA EUROPEAN CUP, sicuramente tra i più rinomati e affascinanti Tornei di Calcio Giovanile in Italia ed Europa.
Questa importante Manifestazione si svolge in uno scenario di rara bellezza come Ravenna, città d’arte e cultura, città del Mosaico con ben 8 monumenti che sono stati dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Società Sportive in rappresentanza di Francia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Danimarca, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Irlanda si sfideranno negli Impianti Sportivi di Ravenna e Provincia per la conquista della ritrovata edizione del Ravenna European Cup.
Ciascuna Società Sportiva Europea parteciperà all’evento con la formazione “Under 14, Under 15 ed Under 16".
Per 4 giorni a Ravenna, il “Calcio” sarà la lingua ufficiale che riuscirà ad unire ragazzi di diverse nazionalità ed idiomi.
Le tre squadre vincitrici del Torneo saranno invitate da FUTURI CAMPIONI EVENTS al MADCUP 2023, Torneo di Calcio Giovanile organizzato in collaborazione con l'Atletico Madrid, dove saranno ospiti in un Residence in trattamento di pensione completa dal 23 al 29 Giugno a Madrid - Spagna.
PRESENTAZIONE RAVENNA EUROPEAN CUP 2023
RICHIESTA INFORMAZIONI
PRÉSENTATION RAVENNA EUROPEAN CUP 2023
DEMANDE D'INFORMATION
PRESENTATION RAVENNA EUROPEAN CUP 2023
ASK FOR INFORMATION